Mostre

Sono diversi i progetti dell’associazione Stilelibero che si ripetono e si ripropongono ad un pubblico ormai consolidato ogni anno. Filosofia dell’approccio è quella di consolidare un'azione nel tempo e di attirare a Biella un pubblico fidelizzato di visitatori, fruitori, autori che ruotano intorno a temi diversi tra loro ma che hanno sempre come base la valorizzazione del territorio e delle arti applicate. Uno sforzo, che dura da 12 anni, che ha cominciato a dare i sui frutti.

mostre-periodiche

Progetti Diffusi

Sono alcune progettualità che non si inseriscono tra le esposizioni e festival di arti visive ma che spaziano tra argomenti diversi come BIWILD, festival di incontri e workshop dedicato ai giovani, THE WALK progetto di Land Art nella Baraggia Biellese.

mostre-temporanee

Gestioni

Tra le molteplici attività dell'associazione c'è anche la gestione di Palazzo Ferrero, prima di questa la gestione del Falseum, Museo del Falso di Verrone e in previsione anche nuovi luoghi, sempre sul nostro territorio e magari con il tempo anche più in là.

memorandum