Contatti

StileLibero è un'associazione culturale che nasce perché crede nelle possibilità di cambiamento in funzione della cura per il territorio in cui si vive e lavora, nell'ottica di un miglioramento sostanziale della qualità della vita che passi attraverso un percorso di progressiva sostenibilità e socialità. StileLibero crede che realizzare progetti e costruire collaborazioni sia un modo per iniziare un circolo virtuoso, in funzione non soltanto della promozione del territorio, ma anche della promozione di stili di vita migliori, per quel territorio. StileLibero promuove progetti a condizione che abbiano un impatto altamente benefico sulle comunità presso cui sono collocati.

I nostri contatti

Sede operativa

Via Milano, 94 - 13900 Biella (BI) Italia

Sede legale

c/o Studio Giuseppe Dindelli - Piazza San Paolo, 12/B - 13900 Biella (BI) Italia

Contattaci subito

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli art. 13-14 del Reg. (UE) 2016/679 GDPR (General Data Protection Regulation) e successive modifiche.

Desidero iscrivermi alla newsletter e ricevere materiale a carattere promozionale attraverso strumenti automatizzati per servizi e prodotti offerti. (opzionale)