cosa facciamo

StileLIbero è un'associazione culturale che nasce perché crede nelle possibilità di cambiamento in funzione della cura per il territorio in cui si vive e lavora, nell'ottica di un miglioramento sostanziale della qualità della vita che passi attraverso un percorso di progressiva sostenibilità e socialità.
StileLibero crede che realizzare progetti e costruire collaborazioni sia un modo per iniziare un circolo virtuoso, in funzione non soltanto della promozione del territorio, ma anche della promozione di stili di vita migliori, per quel territorio.
StileLibero promuove progetti a condizione che abbiano un impatto altamente benefico sulle comunità presso cui sono collocati.
in primo piano

40 confronti fotografici
14 gigantografie
1 installazione interattiva

Così la IV edizione di Memorandum si prepara alla sua prossima tappa: Roma.
Dal 14 dicembre 2014 al 25 febbraio 2015, il Festival dedicato alla fotografia storica sarà al Museo Nazionale Preistorico Etnografico Luigi Pigorini.

immagine notiziaSulle Tracce dei Ghiacciai

Associazione StileLibero © 2011-2014