cosa facciamo

StileLIbero è un'associazione culturale che nasce perché crede nelle possibilità di cambiamento in funzione della cura per il territorio in cui si vive e lavora, nell'ottica di un miglioramento sostanziale della qualità della vita che passi attraverso un percorso di progressiva sostenibilità e socialità.
StileLibero crede che realizzare progetti e costruire collaborazioni sia un modo per iniziare un circolo virtuoso, in funzione non soltanto della promozione del territorio, ma anche della promozione di stili di vita migliori, per quel territorio.
StileLibero promuove progetti a condizione che abbiano un impatto altamente benefico sulle comunità presso cui sono collocati.
in primo piano

Inaugura venerdì 27 giugno alle ore 18.00 la tappa torinese di Memorandum - Festival di Fotografia Storica
14 mostre, 14 archivi fotografici
molte immagini esposte per la prima volta
un percorso espositivo di altissimo livello,
a ingresso gratuito

Dal 27 giugno fino al 20 luglio, Piazza Castello sarà teatro di un altro grande evento fotografico. Il Palazzo Giunta regionale del Piemonte (in Piazza Castello) ospiterà la IV edizione della rassegna dedicata alla fotografia storica e agli archivi.

immagine notiziaMemorandum: il festival della fotografia storica è a Torino

Associazione StileLibero © 2011-2014